dove siamo - Pescasseroli

Vai ai contenuti

Menu principale:

La villa è situata a circa 3 km dal paese in direzione Avezzano nel centro residenziale  "VALLE CHIARA"
Pensate un luogo fantastico dove ritrovarsi in perfetta armonia con la natura, dove esistono ancora le mezze stagioni; un luogo che vi incanti con i colori, profumi, emozioni e sensazioni.
 
Immaginate un luogo con gli animali in libertà dove anche gli uomini si sentono più liberi... un luogo dove poter respirare a pieni polmoni e dover abituare il proprio udito al silenzio per poter apprezzare i suoni della
 natura. Un luogo ospitale dove scoprire il vero significato del termine relax.
Se pensate che un luogo così non esista, non siete mai stati in vacanza a Pescasseroli, nel cuore del Parco Nazionale d'Abruzzo Lazio e Molise. Venite a scoprire le quattro stagioni dell'ospitalità.



Pescasseroli è praticamente equidistante da Roma, Napoli e Pescara. Raggiungerla è facile in auto e in treno. Sono disponibili i collegamenti in pullman giornalieri ARPA per Avezzano e Castel di Sangro. Nel periodo estivo e durante le festività natalizie è inoltre in funzione il servizio giornaliero Roma-Pescasseroli.



  • A24/A25 Roma-Avezzano-Pescara
In auto da Roma si percorre l'autostrada fino al casello di Pescina. Si prosegue percorrendo la S.S.83 e si incontrano i paesi di Venere (735 m.s.l.m. ), Gioia dei Marsi e il piccolo centro di Gioia Vecchio. Quindi, attraverso il Passo del Diavolo (m. 1400 ) si raggiunge  Pescasseroli.

  • A1 Napoli-Roma
Da Napoli si percorre l'autostrada fino al casello di Caianello. Si imbocca la S.S. 85 per Venafro e si prosegue con la S.S.83 per Alfedena (871 m.s.l.m.), attraversando l'Alta Valle del Sangro, si giunge a Barrea e si costeggia il Lago omonimo. Si prosegue infine per il piccolo centro di Opi e si arriva a Pescasseroli.
Con il treno linea Roma-Avezzano-Pescara sino alla stazione di Avezzano, collegamento con pullman fino a Pescasseroli. In alternativa la linea Napoli-CasteldiSangro-Pescara: stazione di Castel di Sangro, collegamento con pullman per Pescasseroli.
Torna ai contenuti | Torna al menu